Puffins Impossible: Action Pack 8
Guarda questa straordinaria collezione di short con i fantastici personaggi di Puffins Impossible. L’Action Pack 8 include 3 episodi: Namastè rapiditè, Tricheco, camera, azione! e Fuori controllo. Namastè rapiditè: Otto è molto infastidito dal rumore che proviene dal concerto di JP, quindi decide di rapirlo per trovare un po' di pace. Ora tocca ai Puffin salvarlo! Tricheco, camera, azione!: Otto ruba lo schermo per proiezioni dei Puffin nel bel mezzo della serata cinema, ma quando i Puffin si rendono conto di essere stati ingannati e derubati, decidono di dare una lezione a Otto. Fuori controllo: Quando un disguido postale consegna il pacco di Otto ai Puffin, questi ultimi ottengono inconsapevolmente il controllo della fortezza di Otto. Otto non la vedrà di buon occhio e cercherà di riprendersi il telecomando!