Puffins Impossible: Action Pack 11
Guarda questa straordinaria collezione di short con i fantastici personaggi di Puffins Impossible. L’Action Pack 11 include 3 episodi: Puffin e caffeina, Bacche troppo in alto e Bidoni al proprio posto. Puffin e caffeina: Un tentativo di rendere più produttivi i minion di Otto con il caffè gli si ritorce contro quando questi iniziano a rimbalzare sui muri, ma potrebbero comunque essere utili! Bacche troppo in alto: Otto cerca di raggiungere un albero di mirtilli in cima a una collina ripida, ma tutti i suoi tentativi falliscono in maniera esilarante. Bidoni al proprio posto: Quando Otto cerca di gettare tutta la sua spazzatura nel lago, i Puffin reagiscono insegnando a tutti quanto è importante riciclare.