Puffins Impossible: Action Pack 12
Guarda questa straordinaria collezione di short con i fantastici personaggi di Puffins Impossible. L’Action Pack 12 include 3 episodi: Bacche ghiacciate, Il miglior Puffin e Incontri ravvicinati di tipo Puffin. Bacche ghiacciate: Quando un'ondata di caldo insopportabile colpisce la sua fortezza, Otto cerca di trovare un modo per rinfrescarsi. Nel frattempo, i nostri Puffin si godono la loro ultima creazione: i ghiaccioli al mirtillo! I problemi nascono quando Otto scopre il vero potere di un dolcetto ghiacciato: il mal di testa da gelato! Il miglior Puffin: Per separare i Puffin, Otto piazza un trofeo incantato nella clubhouse che li fa rivoltare l'uno contro l'altro. Dovranno reagire e lavorare insieme per portare il trofeo fuori da casa loro! Incontri ravvicinati di tipo Puffin: In uno strano susseguirsi di eventi, un'astronave piena di Puffini Alieni atterra a Taigasville! All'inizio sono tutti spaventati, ma gli alieni vogliono soltanto suonare con JP!