Puffins Impossible: Action Pack 2
Guarda questa straordinaria collezione di short con i fantastici personaggi di Puffins Impossible. L'Action Pack 2 include 3 episodi:: "Flauto Magico"; "Piff, Paff, Puck!" e "Otto ha bisogno di amici". Il flauto magico: quando Otto crea un flauto magico che ipnotizza tutti coloro che lo ascoltano, i nostri Puffin vengono catturati e messi al lavoro per Otto. Ora tocca a Johhny Puff trovare e liberare i Puffin dall'ipnosi e togliere di mezzo il flauto una volta per tutte. Piff, paff, puck!: Il palcoscenico è pronto per una grande partita di hockey tra i Puffins e i servi di Otto. Mentre i Puffin vogliono vincere lealmente, Otto cerca di imbrogliare per ottenere la vittoria, e spetta ai Puffin fermarlo! Otto ha bisogno di amici: Otto sta sfoggiando la sua nuovissima slitta d'oro - che è terribilmente rumorosa ed emette una gran quantità di fumo, facendo diventare nera Taigasville! Non essendo riusciti a nascondere la slitta, i nostri Puffin pensano a qualcosa di nuovo: un modo più ecologico di muoversi.