Puffins Impossible: Action Pack 5
Guarda questa straordinaria collezione di short con i fantastici personaggi di Puffins Impossible. L'Action Pack 5 include 3 episodi: Otto Von... Puffin?!, Bibidi Bobidi Puffin e Corrente apparente. Otto von... Puffin?!: Tra i tesori viene trovato un medaglione mistico che conferisce un potere davvero unico: cambiare l'aspetto della persona che lo impugna. I trichechi sono Puffin e i Puffin sono trichechi, in una confusione che lascia tutti disorientati. Bibidi Bobidi Puffin: Quando un medaglione in grado di ipnotizzare e controllare le menti finisce nelle mani sbagliate, tocca ai Puffin spezzare l'incantesimo e rimettere il medaglione al suo posto! Corrente apparente: Otto è alle prese con un'interruzione di corrente nel suo covo e i suoi minion sono in missione per staccare l'energia dal villaggio e farla arrivare a Otto. Questa è una brutta notizia per i nostri quattro Puffin, che si affannano per giocare ai videogiochi in una pigra domenica pomeriggio.