Puffins Impossible: Action Pack 4
Guarda questa straordinaria collezione di short con i fantastici personaggi di Puffins Impossible. L'Action Pack 3 include 3 episodi:. L'Action Pack 4 include 3 episodi: Blues Artico, È una trappola e Puffinato. Blues Artico: Otto ha molte imprese malvagie di cui vantarsi, ma gli manca ancora qualcosa... Una storia d'amore. Mentre i nostri Puffin si impegnano per creare una band, Otto cerca di trovare il romanticismo, quando scopre che la sua potenziale anima gemella è una grande fan di qualcuno a lui molto familiare... È una trappola: Alla ricerca di un modo per alimentare le sue macchine, Otto scopre che i Puffin hanno un medaglione magico che può aiutarlo. Ma prima deve rubarlo e i Puffin non gli renderanno le cose facili. Puffinato: Quando Otto crea un Puffin gigante con la speranza che sia più produttivo e porti a casa più pesci, i nostri Puffin capiscono di dover fare qualcosa. Insegneranno loro a Otto che le grandi dimensioni non sono sempre la cosa più importante!