Puffins Impossible: Action Pack 3
Guarda questa straordinaria collezione di short con i fantastici personaggi di Puffins Impossible. L'Action Pack 3 include 3 episodi: “Tenetevi strettI i Puffin”,“Il mal di zanne di Otto” e “Un pesce fuor d'acqua”. Tenetevi stretti i Puffin: Con la scusa di una grande festa, Otto inganna i cittadini di Taigasville - compresi i nostri Puffin - e li cattura nella sua fortezza. Ora tocca al sospettoso Tac indagare e salvare i suoi amici! Il mal di zanne di Otto: Otto ha un mal di denti che non vuole passare, ma il Tricheco cattivone ha paura del dentista! Per fortuna i Puffin sono pronti ad aiutare chiunque ne abbia bisogno, anche quelli con cui hanno già bisticciato. Un pesce fuor d'acqua: Quando è ora di fare colazione e nell'oceano è rimasto un solo pesce, si scatena un inseguimento! I Puffin e i minion cercano di superare in astuzia gli altri per mettere le mani su un pesce e fare una bella scorpacciata.