Puffins Impossible: Action Pack 1
Guarda questa straordinaria collezione di short con i fantastici personaggi di Puffins Impossible. L'Action Pack 1 include 3 episodi: "Metti la testa a posto", "Tic arriva in soccorso" e “La scatola magica". Metti la testa a posto: quando una gara di talenti si svolge a Taigasville, tutti sono ansiosi di mostrare i propri talenti. Invidioso dei risultati altrui, Otto cerca di rovinare il divertimento, ma tutto finisce per ritorcersi contro di lui. Tic arriva in soccorso: quando Leopold e Bertha vengono catturati da Otto e dai suoi scagnozzi, non c'è nessuno ad aiutarli tranne i Puffin. In cerca di divertimento, Tic si fa strada nella fortezza e trova le lontre! La scatola magica: un tricheco, un paio di Puffin e una scatola magica che scompare. Cosa potrebbe andare storto? Tutto, a quanto pare, perché tutti vogliono mettere le mani sulla scatola, ma nessuno sa a chi appartenga!