Disney Junior's Ariel
Il giorno di Atlantica; Lo spirito del vincitore
Ariel viene incaricata di scrivere una nuova canzone per celebrare l'unicità di tutti gli abitanti di Atlantica. Ariel aiuta Flounder a gareggiare.
Ariel cerca di impedire a un granchio fastidioso di rubare i suoi tesori. Quando Ariel viene incaricata di essere la portabandiera reale per la parata di Atlantica, non prende il lavoro sul serio.
Jewels va a trovare Ariel e copia tutto quello che lei fa. Sebastian cerca di rilassarsi.