Sofia La Principessa
Una principessa tra i principi
Sofia vorrebbe entrare nella squadra per il Derby Volante, ma non può partecipare alle selezioni, perché è uno sport per maschi. Sostenuta dagli amici animali, si confida coi genitori e ottiene il permesso di allenarsi con il pony alato Minimus.