Sofia la principessa: Magici Amici
Sofia e i magici animali dei castelli
Sofia e Pepper il baucorno danno il benvenuto a tutti a Charmswell e presentano gli animali del castello: un unicorno, un grifone e Pepper.
Sofia condivide alcuni degli incantesimi magici che ha imparato a Charmswell, con un piccolo aiuto da parte di Clover.
Sofia presenta la principessa Camila, appassionata di magia, mentre insieme preparano una pozione magica che crea un arcobaleno scintillante.