Sofia la principessa: Magia Reale
Camila vuole diventare l'apprendista di Cedric, ma scatena il caos con incantesimi troppo avanzati. Sofia fa coppia con la sorella di Zane, Zaria, per un'attività tra tre castelli, ma le due non hanno niente in comune.
Durante un picnic di famiglia, Amber vuole dimostrare di essere straordinaria quanto Sofia. Quando Layla incontra i fratelli di Sofia, Amber e James, fa di tutto per impressionarli.