Elena di Avalor
Il giorno dell'incoronazione
Elena diventa ufficialmente la principessa della corona e salva sua sorella Isabel dai Noblin, creature simili a elfi che possono cambiare forma.
Una sorella modello
Elena è estremamente combattuta tra la sua promessa a Elisabetta di aiutarla e l'adempimento dei suoi doveri di principessa della corona.
Quando uno stregone malvagio trasforma la famiglia di Elena e tutti gli altri nel palazzo in pietra, il neoeletto stregone reale Mateo deve salvare tutti.
Durante una visita a un regno vicino, Elena viene persuasa da un principe viziato a dimenticare i suoi doveri governativi per un po'. Tuttavia, questa decisione ha grandi conseguenze.