La Sirenetta: Le Nuove Avventure Marine di Ariel
Un messaggio in una bottiglia porta Ariel, Sebastian e Flounder in una spaventosa grotta subacquea, dove incontrano un enorme, e tristemente solo, mostro marino di nome Simon.