IL PRIMO SORSO/IL QUARTO BAGNO
S1, E1: Kiff vuole bere il primo sorso ad una nuova fontanella e nulla la fermerà. Kiff viene a sapere che a casa di Barry la famiglia Buns condivide l'acqua del bagno e a lei spetta il quinto posto nella fila.