Minni Toons: il Campeggio di Minni
Minnie e Paperina si avventurano all'aria aperta e inaugurano il Campo Minnie. Con Clarabella come direttrice delle attività del campeggio e Cucù Loca a dare una mano, gli scherzi e il divertimento non mancano.
Le nipotine di Minni, Millie e Melody, fanno un corso accelerato di sci nautico.