Minni Toons: il Campeggio di Minni I dolcetti di Clarabella
S1, E2: Paperina vuole insegnare ai campeggiatori una canzone divertente da cantare attorno al fuoco, ma le sue mani si incollano tra loro a causa dello zucchero di marshmallow, proprio prima dello spettacolo.