S1, E2: Helen acconsente a lanciare un incantesimo che renda Barry capace di nuotare a patto che Kiff la presenti al padre di Candle, Roy Fox. Un viaggio in auto va storto quando un gruppo di motociclisti insegue Chatterleys and Barry.