Hamster & Gretel Ricetta per un disastro / Pugno matematico
S1, E2: Kevin e Gretel devono salvare la cena di famiglia. Gretel affronta un cowboy che lancia fulmini mentre Dave lotta per dare a Carolina il regalo perfetto per l'anniversario.