Transformers One
Goditi la storia mai raccontata delle origini di Orion Pax (il giovane Optimus Prime) e di D-16 (il giovane Megatron). Scoprirai come i due, un tempo compagni d'armi, sono diventati nemici giurati e hanno cambiato per sempre il destino di Cybertron.