Echo
Il comportamento sconsiderato di Maya Lopez a New York finisce per perseguitarla nella sua città natale; deve affrontare il suo passato, ritrovando le sue radici di nativa americana e abbracciando il significato di famiglia e comunità.
Lowak
Maya chiede aiuto alla sua famiglia, di cui subiva la disapprovazione, per distruggere l'esercito di Fisk. Nel frattempo, comincia ad avere strane visioni.
La famiglia di Maya vive appesa a un filo, dopo che l'esercito di Fisk invade il Choctaw Nation Powwow.