Ironheart
C'è la vera Natalie, prego?
La nuova A.I. di Riri, una prodigiosa riproduzione della sua deceduta migliore amica Natalie, riporta a galla ricordi dolorosi che distolgono l'attenzione dall'armatura, necessaria per il primo colpo di Riri con Parker e la sua squadra.
Quando la tragedia colpisce, Parker sospetta che Riri possa essere la colpevole. Lei di certo ha commesso degli errori: Joe viene rintracciato e la sua tranquilla vita implode. Riri ha un piano, però.
Riri ha a disposizione la più potente armatura che abbia mai creato. Tuttavia, non è sicura che sia abbastanza per sconfiggere Parker e il suo mantello.