S1, E2: La nuova A.I. di Riri, una prodigiosa riproduzione della sua deceduta migliore amica Natalie, riporta a galla ricordi dolorosi che distolgono l'attenzione dall'armatura, necessaria per il primo colpo di Riri con Parker e la sua squadra.