Daredevil: Rinascita
Un giorno qualunque di Matt Murdock diventa inaspettatamente intenso, e lo costringe a far squadra con un volto familiare.
Un assassino seriale mascherato di nome Muse terrorizza le strade di New York trasformando le vittime in grottesche opere di street art. Matt Murdock e il sindaco Fisk sono consapevoli che alla città serve un salvatore.