Mezz'ora di paradiso
S1, E1: Non più Diavolo di Hell's Kitchen, nella sua lotta per la giustizia, il nuovo Matt Murdock usa solo le sue abilità di avvocato. Ma quando Wilson Fisk torna a New York con obiettivi che puntano molto in alto, Matt sa che la pace non durerà.