The Punisher
Frank Castle, noto anche come "The Punisher", crede di essersi vendicato dei criminali responsabili dell'omicidio dei suoi familiari. Presto però scopre che dietro quanto accaduto si cela un complotto più vasto e profondo, che risale al suo periodo di servizio nel corpo dei Marine. Frank cerca quindi di scoprire la verità una volta per tutte, tra scontri con le forze dell'ordine, il suo ex migliore amico Billy Russo e l'ex analista della NSA Micro.
Dopo aver ucciso tutti i criminali coinvolti nell'omicidio della sua famiglia, Frank Castle tiene un profilo basso a New York lavorando in un cantiere edile sotto falso nome. Tuttavia, quando un giovane che lavora al cantiere viene trascinato in una rapina andata storta, Frank si fa avanti per salvarlo.
Due uomini morti
Frank riceve una misteriosa telefonata da qualcuno che si fa chiamare "Micro". Con l'aiuto di Karen Page, Frank apprende che Micro è in realtà un ex analista dell'NSA creduto morto. Dopo una caccia ai fantasmi per tutta la città, Frank affronta Micro per scoprire cosa vuole. Nel frattempo, l'agente del Dipartimento della Sicurezza Nazionale Dinah Madani rintraccia l'ex marine amico di Frank, Billy Russo, per determinare se fosse coinvolto in un caso di contrabbando di eroina all'epoca in Afghanistan.
Mentre interroga Micro, Frank capisce di volerlo aiutare a eliminare le persone che hanno distrutto entrambe le loro vite. Frank rivive un'operazione militare sotto copertura del passato, in cui un “Agente Orange” diede ordini di mettere a morte l'agente del Dipartimento della Sicurezza Nazionale Ahmed Zubair. Micro rimase coinvolto nella copertura quando trovò un video dell'omicidio e ora lui e Frank devono scoprire la vera identità dell'uomo che vi sta dietro.
Curtis cerca di connettersi con un instabile veterano del suo gruppo di supporto che si rivolge ad Anvil nella speranza di una nuova vita. Con l'aiuto delle abilità di hackeraggio di Micro, Frank è in grado di scoprire un piano del Dipartimento della Sicurezza Nazionale per recuperare una spedizione di armi. Nonostante all'inizio sia riluttante, Micro si allea con Frank per ottenere la spedizione tutta per loro.
Frank trova uno dei suoi ex commilitoni, Gunner Henderson, che si nasconde in Kentucky, cosa che porta alla sua scoperta che l'Agente Orange sia il direttore delle operazioni sotto copertura della CIA William Rawlins. Frank e Gunner subiscono un'imboscata da parte di una squadra che agisce sotto gli ordini dell'Agente Rawlins e rimangono gravemente feriti. Ancora peggio, le telecamere sulle uniformi dei soldati rivelano a Rawlins che Frank è ancora vivo.
Con Frank gravemente ferito per l'imboscata in Kentucky, Micro chiede aiuto all'amico fidato di Frank, Curtis Hoyle. L'Agente Madani ha instaurato una relazione con l'ex commilitone di Frank Billy Russo e si lascia scappare che Frank è ancora vivo. Russo cerca Frank ed è determinato ad aiutare il suo ex amico.