Daredevil
Rimasto cieco in un incidente in cui è stato coinvolto da giovane, Matt Murdock combatte l'ingiustizia di giorno come avvocato e di notte nei panni del supereroe Daredevil, nel quartiere di Hell's Kitchen a New York City.
Sul ring
La lotta al crimine di Murdock, nella sua veste del vigilante Daredevil, impegna anche il suo nuovo studio legale, in un caso di omicidio legato ad un'organizzazione criminale.
Murdock e Foggy iniziano a lavorare con un cliente misteriosamente ricco. Anche se Nelson non vuole avvicinarsi troppo a un criminale, Murdock identifica un'opportunità con il desiderio di scoprire chi è il capo di Wesley.
Due feroci fratelli russi, incaricati da Fisk, di gestire il traffico di droga, combattono contro Daredevil. Fisk si muove per consolidare ulteriormente il proprio potere nella malavita.
Claire si trasferisce da Matt per sfuggire ai criminali russ. Fisk sta attuando un piano che potrebbe polverizzare Hell's Kitchen. Murdock e Foggy sono d'accordo con gli imputati, vittime di un padrone di baraccopoli.
Daredevil, sfuggito ai poliziotti, è intrappolato dal tentativo di Fisk di impadronirsi di Hell's Kitchen. Claire soccorre i feriti. Ben Urich si sta pericolosamente avvicinando alla verità.