Jessica Jones
Dopo una tragedia che pone fine alla sua carriera di supereroe, Jessica Jones si stabilisce a New York e apre una propria agenzia investigativa. Lì, indaga su casi che coinvolgono persone con abilità speciali.
Le signore bevono gratis
Gli Slothman assumono Jessica per trovare la loro figlia scomparsa. Con il progredire delle indagini, Jessica scopre che il caso è legato al suo passato e che è più complicato di quanto sembrasse.
Sindrome da schiacciamento
Jessica vuole dimostrare che i poteri mentali di Kilgrave sono reali e che Hope è innocente. Anche se questo significa che deve indagare su una figura inquietante del proprio passato.
Jessica pensa di aver trovato un'arma per sconfiggere Kilgrave. Lei e Luca scoprono l'uno i poteri dell'altro e condividono le loro storie su come hanno ottenuto le loro capacità.
Jessica sa che Kilgrave la sta controllando e cerca di scoprire chi sia la spia, ma un nuovo caso richiede la sua piena attenzione. Il programma radiofonico di Trish provoca conseguenze inaspettate.
Jessica affronta Malcolm quando scopre che lui è la spia di Kilgrave. Inoltre, Jessica chiede aiuto a Trish e Simpson per fermare Kilgrave.