Batman: Caped Crusader
In Acque Pericolose
Una serie di esplosioni scuotono Gotham. Batman si ritrova nel mezzo di una guerra tra bande che vede scontrarsi il boss della malavita Rupert Thorne e il Pinguino. Intanto, il commissario Gordon e sua figlia Barbara cercano dei modi per correggere il sistema della giustizia corrotto di Gotham dall'interno.
...E sii un Cattivo
In seguito alla sparizione di una stella del cinema, Batman e il detective Montoya si ritrovano in una rete intricata tessuta da un misterioso vendicatore in cerca delle luci della ribalta.
Dopo l'arresto del suo multimilionario padre, che la lascia completamente al verde, la giovane amante del brivido Selina Kyle si dà alla criminalità diventando Catwoman e infrangendo la legge in ogni occasione. Batman escogita un piano per mettere fine ai suoi colpi, mentre due detective corrotti vogliono vederla sprecare tutte le sue nove vite in un colpo solo.
Il sindaco Jessop mette insieme una task force per catturare Batman e il detective Montoya ne è al comando. I detective Flass e Bullock prendono la situazione in mano nel tentativo di intrappolare Batman, mettendo Gotham in serio pericolo.
Qualcuno sta rapendo e facendo il lavaggio del cervello a uomini ricchi e potenti di Gotham, e Batman deve scoprire chi e perché. Quando Barbara Gordon comincia a sospettare che una delle sue amiche potrebbe avere a che fare con i rapimenti, le sue indagini la conducono in rotta di collisione con il Cavaliere Nero.
Dopo una serie di furti a Gotham, Batman si imbatte nella possibilità che i colpi possano essere opera di qualcuno dall'oltretomba. Intanto, l'integrità morale di Harvey Dent viene messa alla prova quando arriva una generosa donazione per la campagna dal più efferato dei criminali.