Spider-Noir
L'investigatore privato Ben Reilly viene ingaggiato per risolvere un paio di casi apparentemente semplici, finché mafiosi, mostri e una misteriosa femme fatale non tessono una ragnatela che lo riporta faccia a faccia con la sua vita passata di unico supereroe di New York: il Ragno.