The Penguin
Sofia si sforza di mantenere il potere nelle mani della sua famiglia, mentre Oz tenta di sfruttare a proprio vantaggio sia i Falcone che i Maroni.
Bliss
Mentre Oz e Sofia cercano di gestire il futuro del traffico della droga di Gotham, Victor è combattuto tra la vita di adesso e quella di un tempo.