Mayor of Kingstown
La mappa
Mitch e Mike McLusky sono il tramite tra la comunità di Kingstown, sede di numerose prigioni, e i detenuti. Quando una giovane guardia, Sam, viene incaricata di consegnare una lettera ad un prigioniero, Mike fa di tutto per toglierlo dai guai.
Dopo la morte di Mitch, Mike riceve la visita di due agenti dell'FBI per cui Mitch lavorava. Sarà costretto a fare un accordo con loro. Milo dà istruzioni a Josef per avvicinarsi a Mike.
Nessuna pietà
Dopo che un tragico incidente ha conseguenze mortali, inizia una caccia all'uomo a tutto campo. Nel frattempo, Mike riesce a raggiungere un ex contatto carcerario. Ha bisogno di informazioni.
Tutti cercano Mike per ricevere favori e informazioni. Intanto Iris fa visita all'ufficio di Mike. Miriam e Mike discutono del futuro di Kyle.
Kyle e Ian vengono interrogati dall'FBI in merito alla sparatoria. Bunny chiede aiuto a Mike per un parente stretto.