LANDMAN
Ambientato nel Texas occidentale, LANDMAN narra la ricerca di fortuna nel mondo del petrolio. La serie racconta un mondo di insidie e scaltri miliardari che alimentano un boom così grande da trasformare il nostro clima, l'economia e la geopolitica.
Ambientato nelle città in espansione del Texas, Landman è una storia moderna sulla ricerca di fortuna tra insidie e scaltri miliardari del mondo del petrolio.
Sognatori e Perdenti
Tommy affronta le conseguenze di una tragedia avvenuta ad un campo petrolifero. Le dinamiche vengono interrotte quando Ainsley si trasferisce a casa sua.
Cooper è ben visto dai colleghi del campo petrolifero. Le cose si complicano per Tommy quando la sua ex moglie Angela arriva in città.
Dopo una prima impressione non molto positiva, Rebecca va in difesa di Tommy. Cooper riceve una chiamata inaspettata.
Tommy e la sua squadra ricevono una visita indesiderata al campo. Angela organizza una cena di famiglia.
Angela viene colta di sorpresa quando fa visita a Victor. La famiglia Norris si stringe intorno a Cooper in un momento difficile.