Marshals: A Yellowstone Story
Lasciato il ranch Yellowstone, Kayce Dutton si unisce agli U.S. Marshal, unendo le sue doti da cowboy e Navy SEAL per riportare giustizia nel Montana. Con la sua squadra è l'ultima linea di difesa nella guerra alla violenza che travolge il Montana.