Billy the Kid
Gli immigrati
1871. Billy McCarty è un ragazzo di 12 anni, figlio di genitori immigrati irlandesi che lasciano New York per andare a ovest in cerca di opportunità. Ma il viaggio si rivela fatale e la loro destinazione non è la terra d'oro dei loro sogni.
Il serpente
Kathleen e i suoi figli Billy e Joe vanno a Santa Fe per cambiare vita. È dura, ma presto incontra e sposa un uomo che potrebbe riuscire a cambiare le cose in meglio, ma il problema è che le cambia in peggio.
Antrim e Kathleen e i ragazzi si trasferiscono a Silver City per sfuggire ai creditori di Antrim. Antrim prova a lavorare in miniera, ma torna alla sua solita vita, tra alcol e prostitute. I loro sogni si infrangono e Billy perde tutto.
Billy finisce in nuovi guai quando incontra un uomo di nome Alias. Uccide un uomo per autodifesa; fugge ma finisce nelle braccia di una giovane donna - che è però anche la ragazza di Jesse Evans.
Di nuovo in fuga, Billy finisce a Chihuahua, Messico, con un messicano di nome Segura. Insieme vivono una serie di straordinarie avventure - ma, alla fine, Billy rischia la vita quando deruba un giocatore di poker messicano.
Billy incontra Pat Garrett, che si è unito a Jesse Evans e alla sua Banda dei 7 Fiumi. Billy si unisce a loro - ma la banda è ricercata. Progettano di fuggire nella contea di Lincoln – ma prima Billy deve mantenere un’ultima promessa.