Billy the Kid Antrim
S1, E3: Antrim e Kathleen e i ragazzi si trasferiscono a Silver City per sfuggire ai creditori di Antrim. Antrim prova a lavorare in miniera, ma torna alla sua solita vita, tra alcol e prostitute. I loro sogni si infrangono e Billy perde tutto.