La Testa di Joaquin Murrieta
Oro
Il bandito Joaquin Murrieta, accompagnato da Adela Cheng, cerca la redenzione mentre il ranchero Joaquin Carrillo e la sua famiglia affrontano le ostilità dei Rangers nella nuova California.
Carrillo cerca vendetta con l'aiuto di Damace. A sud del confine, Harry Love si avvicina a Murrieta e Adela.
Le strade di Murrieta e Carrillo si incrociano e uniscono le forze per portare a termine un'importante missione.
I Joaquines affrontano i Rangers in un'imboscata. Sia Murrieta che Carrillo si trovano faccia a faccia con i loro nemici.
Murrieta deve scavare nel suo passato per salvare Adela prima che i Rangers scoprano dove si nascondono.
In cambio dell'oro della vecchia miniera di Carrillo, i Joaquines accettano di aiutare il ranchero nella sua ricerca di vendetta. Per raggiungere la miniera, dovranno attraversare le pericolose terre dei Chiwa ed evitare la cattura da parte di Love.