The Old Way
Colton Briggs (Nicholas Cage) è un ex pistolero infallibile e senza scrupoli, che ha deciso di appendere la fondina al chiodo grazie all'incontro con la bellissima Ruth. Ma la sua tranquillità sarà presto sconvolta dall'omicidio della moglie. In preda alla sete di vendetta, inizierà una furiosa caccia agli assassini che coinvolgerà anche sua figlia, decisa a seguire le orme del padre.