Hostile Territory - Il tempo è il nemico
Di ritorno dalla Guerra Civile, l'ex prigioniero Jack Calgrove scopre che sua moglie è morta e che i suoi figli, presunti orfani, sono su un treno diretto verso un territorio ostile nel profondo West. Con l’aiuto di un commilitone dell’Unione, una truppa di tiratori scelti e un’ex schiava, Calgrove corre contro il tempo per intercettare il treno degli orfani prima che ogni speranza sia perduta.