Morto per un Dollaro
L'esperto cacciatore di taglie Max Borlund è nel profondo Messico, dove incontra Joe Cribbens, giocatore d'azzardo professionista e fuorilegge, suo nemico giurato che aveva mandato in prigione molti anni prima. Max è lì in missione per trovare e riportare indietro Rachel Kidd, moglie di un ricco uomo d'affari, che secondo quanto viene detto a Max, è stata rapita dal Buffalo Soldier Elijah Jones.