Dutton Ranch
Rip e Beth Dutton scommettono tutto su una nuova vita nel Texas meridionale, ma la prmessa di costruire un futuro insieme lontano dai fantasmi di Yellowstone si scontra con una nuovam brutale realtà e un ranch rivale privo di scrupoli.
Il desiderio inespresso
Beth e Rip si rifanno una vita a Rio Paloma, in Texas, ma violenti rivali e tensioni tipiche di una piccola città minacciano la loro pace conquistata a fatica, mentre lottano per proteggere la terra e la famiglia. Prima puntata della serie.
Mentre Beth lotta per salvare la loro attività, Rip deve affrontare una minaccia mortale. A Rio Paloma la tensione sale alle stelle e una resa dei conti costringe tutti a compiere scelte difficili.
Beth e Rip affrontano una situazione devastate al ranch e devono prendere misure drastiche. Beulah rafforza il controllo sulla ribelle Oreana, scatenando una lotta di potere. Nel frattempo, Carter si caccia nei guai.