The Madison
I Clyburn sradicano la loro famiglia da una vita comoda e privilegiata a Manhattan per la bellezza selvaggia e incontaminata del Montana. Primo episodio della serie.
Le tensioni familiari aumentano man mano che vecchie ferite emergono e si formano nuovi legami. La gentilezza di un vicino guida Stacy verso una scelta coraggiosa.
La famiglia trova momenti di gioia nella natura selvaggia del Montana: Macy impara a pescare, Paige e Russell si riavvicinano e Abigail ritrova il legame con Van.
Stacy torna a New York e inizia una terapia per affrontare il peso del suo dolore. Paige va alla deriva, mentre Abigail dice addio a Van.
Paige prende a pugni un collega; Abigail affronta Van; e la terapia costringe Stacy ad affrontare finalmente il suo dolore. Finale di stagione.