S1, E2: Kathleen e i suoi figli Billy e Joe vanno a Santa Fe per cambiare vita. È dura, ma presto incontra e sposa un uomo che potrebbe riuscire a cambiare le cose in meglio, ma il problema è che le cambia in peggio.