S1, E5: Di nuovo in fuga, Billy finisce a Chihuahua, Messico, con un messicano di nome Segura. Insieme vivono una serie di straordinarie avventure - ma, alla fine, Billy rischia la vita quando deruba un giocatore di poker messicano.