Emancipation - Oltre la libertà
Ispirato all'avvincente storia vera di un uomo disposto a tutto per la sua famiglia... e per la libertà. Quando Peter, un uomo ridotto in schiavitù, rischia la vita per fuggire e tornare dalla sua famiglia, intraprende un pericoloso viaggio che è una storia d'amore e resistenza.