S1, E6: Billy incontra Pat Garrett, che si è unito a Jesse Evans e alla sua Banda dei 7 Fiumi. Billy si unisce a loro - ma la banda è ricercata. Progettano di fuggire nella contea di Lincoln – ma prima Billy deve mantenere un’ultima promessa.