Billy the Kid Intermezzo
S1, E4: Billy finisce in nuovi guai quando incontra un uomo di nome Alias. Uccide un uomo per autodifesa; fugge ma finisce nelle braccia di una giovane donna - che è però anche la ragazza di Jesse Evans.