S1, E1: 1871. Billy McCarty è un ragazzo di 12 anni, figlio di genitori immigrati irlandesi che lasciano New York per andare a ovest in cerca di opportunità. Ma il viaggio si rivela fatale e la loro destinazione non è la terra d'oro dei loro sogni.