Iron Fist
La neve cade
Quindici anni dopo essere stato dichiarato morto, Danny Rand fa ritorno a New York. L'accoglienza che riceve, tuttavia, non è quella che si aspettava, e molte cose nel frattempo sono cambiate.
Joy si dimostra dotata di un'ottima mentalità imprenditoriale. Nel frattempo Danny deve fare i conti con un ricordo che lo tormenta, mentre Colleen trova un modo per dimostrare il proprio talento.
Danny fa una scoperta sconvolgente e torna in possesso dell'ufficio di suo padre. Le attività di Colleen ricevono un'attenzione inaspettata, mentre Ward dà un chiaro avvertimento.
A New York comincia a entrare in circolazione una nuova e pericolosa droga. Danny chiede a Colleen di unirsi a lui nella lotta, mentre Claire scopre un nuovo modo per utilizzare una carta di credito.
Danny riceve un invito impossibile da declinare, mentre Claire e Colleen si trovano a dover compiere una scelta difficile. Nel frattempo, Joy decide di affrontare suo fratello.