Cogliere il loto sotto la foglia
S1 E5: Danny cerca di unire la sua posizione alle Industrie Rand con il suo titolo di Iron Fist mentre esplora i legami della Rand con operazioni illecite. In una riunione del consiglio di amministrazione, in cui Rand è assente, Ward convince gli azionisti a opporsi alle accuse, invece di accettare la responsabilità. Danny trova una nuova amica e alleata in Claire Temple.